il Papa Velino

http://libernazione.it/micropost/gesuita/

ad memoriam.. perchè sono pigro per scrivere e perchè ci sono i link, che se no mica ci avrei creduto

 

…arriveremo anche al Cristo Compagnone , lo so ( cfr Dogma, movie)

18 Risposte to “il Papa Velino”

  1. Ma che Simpatico.
    Non molto altro da dire, se non che si sta bene dove sto io 😉
    Felice di rivederti tra queste pagine.

  2. Bergoglio è la più grande operazione di marketing (consapevole, stavolta, non come nel caso della scheggia impazzita Wojtyla) della Chiesa.

  3. Se passi da me trovi un regalino.

  4. Jack… dove sei finito?

    • uooo reggy.,.. risucchiato da un pò di cose, albune belle, altre brutte, altre bellissime altre no … ho perso un pò di ispirazione per leggere libri e scrivere cazzate, ma ho ripreso chitarra, moto e altro. Insomma, si transisce 🙂
      e tu ? come ti va?

      • regulus21 Says:

        Io attendo il momento di tornare in forma, per vari motivi. (Ché a quello della felicità ho detto che rinuncio…)
        Ogni tanto scrivo qui pensieri articolari, ma su FB sono logicamente più attivo.
        Abbracci e “tosto tosto” (augurio barese di restare sempre in forma). 😀

      • tosto tosto pure attè!

      • (Fai conto che non sono ancora tornato in forma… -_-)

      • xD
        che te frega?
        – la forma perfetta è il cerchio
        – abbigliamento formale suona quasi come “noioso”
        – formazione mi fa sudare solo al pensiero…

        la “forma” è un concetto sopravvalutato

  5. Silver Silvan Says:

    Lo pensa anche il parmigiano reggiano.

  6. Qui si batte la fiacca.
    Da troppo, troppo tempo.

Lascia un commento