Non so perchè ma mi da sempre un brivido leggerla. Anzi, so perchè.

We are Anonymous
We are Legion
We do not forget
We do not forgive
United as 1. Divided by 0
EXPECT US!

4 Risposte to “Non so perchè ma mi da sempre un brivido leggerla. Anzi, so perchè.”

  1. Sai che non capisco? Cioè… boh… mi sembra di uno sfrenato ottimismo. -_-

  2. jackilnero Says:

    In che senso?

  3. Dico che se fosse realmente così, saremmo salvi già da molti millenni. -_-

  4. jackilnero Says:

    Ah beh … ma se una forza la si vuole vedere (e infatti è una mia sensazione) come Resistenza, significa che deve combattere contro qualcosa di molto più grande e radicato.
    A me piacerebbe che una Resistenza riuscisse ad arginare le violenze che subiamo tutti i giorni.
    Violenze, perchè c’è poco da gridare “violento” a chi si scontra palesemente con le forze dell’ordine quando i soprusi che ci fanno subire da troppo tempo sono molto più subdoli e possono a parer mio essere benissimo visti come “moventi” e quindi attenuanti.

    Dire che il proibizionismo è una violenza non si puo’
    che l’omofobia è una violenza non si puo’
    che il clientelismo è violenza non si puo’
    che le tangenti sono violenza non si puo’

    so che la mia è una visione tristemente debole e romantica, ma mi ci appiglio.
    Se non avessi altri appigli, probabilmente sarei un attivista.

Rispondi

