felici e contenti (speriamo)

E alla fine dopo tanta attesa (tipo 10 minuti) arrivò la principessa …

al castello

E vissero insieme felici e contenti. Poi tornarono a casa, coi panni da lavare, la cena da fare , il cane da pisciare… ma questa è un’altra storia, e ve la racconterò un’altra volta ( ma anche no).

18 Risposte to “felici e contenti (speriamo)”

  1. augurissimi! a te e alla tua bellissima mogliettina
    Un grande abbraccio

  2. Si trabocca di bellezza e felicità. Ti meriti una bella vita.

  3. ❤ congratulazioni!!!

  4. Io ho avuto il “sogno” distrutto… sono un miracolato… rispetto la vostra scelta ma pare che gli auguri fatti da me porterebbero male…

  5. Siete bellissimi!
    vi auguro tanta felicità….fai scorta di pazienza e andrai con un filo di gas..
    amala tanto..tantissimo 🙂

    • Non sai quanto hai ragione per la pazienza, ne ho ordinato un tir anni fa! (pure lei non è che abbia vita facile eh…)
      Per il resto ci si prova. Contrariamente al pensiero comunue, penso sia più un discorso di impegno che non di frecce tirate dal cielo , almeno dopo i primi tempi. Ma se ne vale la pena, allora è la cosa giusta.

  6. Puoi metterti tutte le giacche e cravatte che vuoi ma come bravo ragazzo non ti crede nessuno 😛
    Ti farei gli auguri, ma non mi piace molto fare gli “auguri” perché sono troppo generici, auguri di cosa? E allora mi limoto a dirti che sono molto contenta per te. Davvero.
    Non ti auguro niente ma MI auguro di leggere presto un post ispirevole!
    Oss.

    • Sentila, chissà come andrai vestita a lavoro ( foto!?), in file ordinate e gentili ( se non è così non dirmelo, sono pur figlio dei cartoni giapponesi anni 80!)
      Scopacani forever anche a te!

  7. Silver Silvan Says:

    Non mi piace il vestito!

  8. Silver Silvan Says:

    Però la sposa è decisamente gnocca! Pure lo sposo non è niente male, splendida coppia.

  9. Belli siete! ❤

  10. Ciao, piacere di conoscerti, arrivo dritta qui dal blog del nichilista. Credo che nessuno si sia mai premurato di raccontare il vero finale della storia, cioè quello che tu stai stuzzicando, e quindi sarebbe meglio saperlo invece di star sempre lì a basarci sulle favole che poi restano sempre tali.

    • E’ tanto che non lo leggo, sarà impegnato altrove.
      Ciao e benvenuta, ho dato un’occhiata al tuo blog (chiuso mi pare) e ammetto di averlo trovato interessante.
      Sul “finale” della storia sto cominciando a pensare che non esista… ogni giorno, così come un nuovo inizio, è anche l’ennesima fine.
      Godiamocela

Rispondi

