Passo e chiudo. Almeno per un pò.

Eh già …
Tra un paio di settimane, il giorno in cui è nato Guccini, o Che Guevara se preferite, sarà anche l’ultimo giorno in cui potrei scrivere “celibe” su un documento ufficiale.

Detto ciò rassicurerei i miei pochi avventori che non sono crepato (spero), non ho abbandonato questi lidi e non sto male (spero).
Semplicemente non mi vedrete per un mesetto bello e buono tra ultimi preparativi, cerimonia, partenza, honeymoon e rientro.

Eh già …

 

 

 

41 Risposte to “Passo e chiudo. Almeno per un pò.”

  1. Ma poi una foto vestito da sposo ce la posti?

  2. FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Mi piace se ti sposi, mi piace se ti sposi, mi piace se ti sposi, SPOSI! 😀

  3. E capitolo’:)
    Facci sapere gli ultimi sviluppi. Omettendo i particolari ovviamente.
    Quelli in cui vi lanciate i piatti a vicenda.
    In bocca al lupo jack e a presto

  4. Auguri per il matrimonio! (Scopare ti mancherà, approfittane in queste due settimane)

  5. auguri!
    dannati metrimoni, si sposano tutti in sto periodo meno…io umpf

  6. Gechichan, non ho il tempo di distrarmi un attimo, che mi ti sposi? !?!

  7. Si dice auguri, Congratulazioni, in bocca al lupo?

  8. simmuccia Says:

    bravo. 🙂
    e ora non mettere su panza… ;)p

    auguri! :))))

Rispondi

