memento

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre

niente, non avevo un bloc-notes…

30 Risposte to “memento”

  1. Ciao gecche, salutino…

  2. Nemmeno per sogno: proprio perché non so niente della sua battaglia, potrei essere io il suo nemico!
    Si vis pacem, para bellum!

  3. L’ha ribloggato su estikazzi.

  4. L’ho ribloggato sul mio. Le cose belle vanno condivise .
    Mica ti dispiace?
    Un abbraccio

    • Già.
      E molto difficile da attuare, ma provarci è meglio che lasciarsi andare, credo

      • Sono d’accordo provarci sicuramente è meglio che lasciarsi andare. Diciamo che il rispetto verso tutti è un elemento che considero fondamentale. Soprattutto se, come dici tu, non conosci chi hai davanti e non sai la sua storia.

  5. Silver Silvan Says:

    Bellissimo concetto, a livello teorico, come attitudine di comportamento. Non vedo che senso abbia, però, se applicato unilateralmente. Mi sa di inutile vocazione al martirio e alla santità. Mica roba per tutti. Per me, poi, no di sicuro.

    • la santità è una classifica della Chiesa, non mi appartiene ne mi interessa più del capocannoniere della Bundesliga… il vivere sereno invece si, e si vive per noi stessi, non per gli altri

      • Silver Silvan Says:

        Senta, non venga a darmi lezioncine. Ho appena scritto che posso permettermi di disprezzare le puttane perché ho la certezza di non esserlo. Non posso dirlo manco di un decimo della gente che conosco. Il tasso di gente in vendita è elevatissimo. Come vede non vale la pena di mettersi allo stesso livello. La battaglia per vendersi al miglior offerente non mi interessa. Né mi interessano quelle altrui. Occuparmene mi saprebbe tanto di madonnina infilzata che si cura dei poveri peccatori. I peccatori mi stanno sul cazzo. Da sempre.

  6. E io che pensavo che peccare fosse figo!

  7. Silver Silvan Says:

    A me mi la uso quando voglio essere più incisiva. Pecchi quanto vuole, cosa le devo dire?!

  8. A parte quando la battaglia di questa persona consiste nel romperti i coglioni.

  9. Grazie per aver messo il link…

Rispondi

