Cose da ricordarsi

Eluana, una storia trise

Così, già che siamo nei giorni della ricorrenza (5 anni dalla sua morte)… mi è tornata la rabbia, il disgusto e l’idea che la religione faccia male, tanto male.
Così, in questo mondo interconnesso, lascio a memoria che:

1. se crepo , voglio donare gli organi
2. se non crepo ma peggio resto in coma/statovegetativo o ancora peggio , cosciente ma incapace di comunicare, voglio e pretendo che mi lascino andare.

Si lo so, Allegriaaaaa …

11 Risposte to “Cose da ricordarsi”

  1. Uguale. Chi muore dopo, pensa all’altro. Affare fatto? 😀

  2. Ah, a me devi aggiungere la batteria di samba durante il corteo funebre, per piacere.

  3. Io prendo il fegato, grazie.

  4. ma che razza di pensieri.
    Mica è normale da giovani.
    Da maturi poi, una volta capito il paese di merda popolato da piccoli mafioncelli in cui madre natura volle collocarci, allora ci si arrangia, come voluto dai caporioni in carica.
    Io, visto la mia avanzata età, ho cominciato a frequentare tossici di tutti i livelli e già ho a disposizione una consulente per una overdose assistita.

    • A parte che ormai sono diversamente ggiovine , non si sa mai quando la Nera Signora sceglie di donare il suo bacio.
      A meno che non scegli di baciare un caimano, in tal caso il bacio probabilmente coincide.

  5. Silver Silvan Says:

    Io i miei organi non li donerei manco morta.

  6. Silver Silvan Says:

    Questa cosa le suggerisco di dirla ai suoi parenti. Qui è acqua fresca.

    Sì, sono cresciuta in mezzo agli organi. Ma non erano miei. Del resto, nulla è mio. E nulla è suo. Abbiamo tutto in prestito. Vale anche per il suo consenso. Mi riferisco a quanto espresso sopra.

Rispondi

