Momenti

A volte mi capita di voler dire una cosa, ma se passa troppo tempo si trasforma in “no , niente”.
A volte mi succede anche con i post. Ultimamente, spesso.

Quindi dico questa cosa e la posto subito. Non avrò più niente da dire?

12 Risposte to “Momenti”

  1. è un po’ quello che penso pure io ultimamente, in generale, con ogni tipo/mezzo/forma di comunicazione.
    Finito “La casa del sonno”: bello bello

    • Ed io ho finito proprio ieri “la pioggia prima che cada”. Ci sono certe cose bellissime, ma è un libro molto particolare credo, nel senso che, partendo ogni capitolo con una descrizione di fotografie, si dilunga molto e può risultare pesante a volte.
      A me è piaciuto leggerne alcune, altre meno, ma la storia è interessante e ci sono dei pezzi che fanno capire che Coe vale la pena.
      Mi prenoto subito un suo altro libro.

      • Ma La banda dei brocchi e Circolo chiuso li hai letti?

      • Ovviamente .. .no.
        Sono finito in un vortice di acquisti e ne ho una valanga da leggere prima 😦
        Però sono in cima alla classifica. Sono quei libri che mi stanno in testa e quando vado in libreria e mi vengono in mente mi regala un’emozione fortissima il semplice acquisto. A te capita mai?
        Infatti non vedo l’ora succeda… ma deve succedere da solo.
        Sono malato, lo so…

  2. Sai credo che… ma no, niente.

  3. Dai, dimmi tutto…

  4. Hum… a me capita da sempre… ehm… cosa volevo dire….ghhh ehm… bho!

Rispondi

