il temibile P.N.S.

Oggi discettando su e digitando di varie boiate mentre lottavo con la dislessia da tastiera (se esiste) mi sono imbattuto in quella che se non esisteva prima esiste da ora, una figura da keyboard pregna di significato e alterigia:

-.|-

che cos’è? eh? che cos’è?

Lì per li, una volta senza accento e una con, non ho realizzato subito a chi mi trovavo di fronte. Poco dopo mi è apparso in tutta la sua regale altisonanza, il Panda Ninja Sfregiato.
Borioso, trasmette da subito l’esperienza di chi ne ha vissute “a pacchi” e guarda gli altri stupidotti che appunto discettano e digitano.

Lunga vita al Panda Ninja Sfregiato!

PS: E’ bene notare che se per caso riuscite a scorgerne le fattezze è chiaro segno che non state bene e siete per lo meno al mio livello. Think about it!

PPS: se qualcuno si chiedesse che cosa ha a che vedere il PNS con la categoria “sesso” in cui l’ho inserita significa che non siete ben informati sull’attività riproduttiva del PNS, che contrariamente a tutti gli altri cugini Panda non rischia l’estinzione.

Questo post è stato pubblicato il 3 giugno 2013 alle 15:05 ed è archiviato in Humour, sesso con i tag , , , . Puoi seguire i commenti a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal tuo sito. Modifica questo articolo.

22 Risposte to “il temibile P.N.S.”

  1. Io vedo la fattanza, va bene lo stesso?

    Ma la tua però, non quella del panda.

    Dalla tua lovely cugggina!

  2. straffe Says:

    io lo vedo. IO LO VEDO.
    in Campanialand diciamo “come la mettiamo nome?” (in dialetto).
    e poi diciamo pure che tu il sesso ce lo metti/lo vedi nu poc’ ovunque, sai che novità…quindi la categoria non mi stupisce manco pe’ gnente.

  3. straffe Says:

    ah, la dislessia da tastiera sarebbe la disgrafia.
    tié.

  4. straffe Says:

    devo trovarmi un PNS.

      • straffe Says:

        -.Q
        PNG
        Panda Ninja Guardone che spia dal buco della serratura.

      • mi piaaaaace…. ti stai rovinando…

        ma ha una pupilla sanguinante il tuo? è rimasto attaccato alla chiave?

      • straffe Says:

        no, no, niente sangue o cose del genere.
        stavo pensando che potrebbe anche essere un PNAEOL
        Panda Ninja Acculturato Estimatore di Opere Liriche.
        e quello potrebbe essere il monocolo col quale guarda la scena dal loggione.

      • lì per lì (che poi fa lì al quadrato) temevo avessi scritto PENE e fatto un disegnino da elementari… comunque rettifico, stai messa peggio di me: le mie turbe mentali si confondono alle tue…

  5. Infatti non so assolutamente chi sia.
    Devo andare su google?

  6. e poi se non rischia l’estinzione può solo voler dire che ci va giù di brutto. Saresti tu il mitico PNS?

    • Mi piacerebbe ma mi manca il suo carisma !
      guarda che sguardo truce e al contempo regale, che minaccia immobile… ci credo che le Pande vadano matte!

      -.|-

    • AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHaa…. sto ridendo come un cretino da solo in ufficio !!!!

      MA quanto scema sei??? quasi come me, mi sa … (vorrebbe essere un complimento, dal mio punto di vista)

  7. vergognati … @_@

Rispondi

