perversioni

“Ho preso una magliettina troppo carina”
“eh , bene …”
“E’ larga qui , le spalline  che cadono…”
“Oh-oh-oh .. frena frena!”
“..si..?”
“Non stai per descrivermi un vestito vero? Un …vestito”
“……si …… ?”
“Ma sei deficiente? Un vestito? Già mi annoia vederli addosso ad una donna, secondo te me li faccio anche descrivere? E’ da malati mentali dai, smettila subito!”
“…”

13 Risposte to “perversioni”

  1. simmuccia Says:

    … nel senso che ti interessano solo donne senza vestiti?

  2. Ma come proprio oggi che volevo parlarti del vestitino verde che ho acquistato per la prossima primavera, con le spalline, che lascia la schiena nuda.. ufffh 🙂

    • Ossignore… tu dici cosi perchè non sai che soffro da sindrome dell’amico gay: quante me ne è toccato sentire..

      PS: ma la smetti di cambiare pelle al blog più di quanto cambi vestiti? mi spiazzi ogni volta…

      • Questa mi piace tantissimo: adoro scrivere alla lavagna. A casa, in cucina, ne ho una con la cornice di legno sulla quale oltre a scrivere e ad annotare ho appeso frutti della terra e melograni 🙂

      • Sindrome dell’amico gay… ahahahah… mai nessuna che abbia cercato di convertirti? 😀

      • No …siccome sono un chiaccherone ho scoperto che alle donne piace avere l’amico di chiacchera.
        Con alcune è andata bene, con altre meno.

        Infatti l’amicizia tra uomo e donna non esiste, almeno da una delle due parti.

  3. in effetti anche a me piace e ne abbiamo una in cucina ( su cui campeggia da circa 4 anni un disegnino stupido mio che non ha più cancellato nessuno)… mo tienila pero’!

Rispondi

