Cose terribili che possono capitare a… /3

un tenero 13enne innamorato della tipa ricciola del banco avanti, dopo aver passato 2 ore per scegliere che vestiti mettersi per uscire con lei e tutta la classe il pomeriggio

mentre vi guardate col sorriso di plastica e occhi di cernia, vedersi indicare dal futuro ex-amico che strilla
“Cos’è quella? EHI GUARDATE, JACK HA UNA CACCOLA SUL BAVERO DELLA CAMICIA!”

 

Vecchie glorie … :

Capitolo 1

Capitolo 2

 

 

 

20 Risposte to “Cose terribili che possono capitare a… /3”

  1. Plumette Says:

    Noooooo!!! Ma noooo!! Ma che cappero! Ops 🙂

  2. “Perché a tredici anni ti puoi sentire addosso tutto il dolore del mondo per uno sguardo non ricevuto”

    • Effettivamente… 😦

    • quant’èvvero assai!
      ho ricordi di momenti tragici vissuti in quel periodo che mi fanno sentire strano ancora oggi…

      • Consiglio la visione de “I capitoli dell’infanzia” di Davide Enia, lavoro teatrale uscito anche in dvd…sai che di me ti puoi fidare.
        p.s. Sto leggendo “correzioni” di Franzen: goduria!

      • non so se ho già detto che sono da poco possessore di un ibuk reader, dopo averli disprezzati a lungo… ho una stravalanga di ibuk da leggere… e sono molto i-ndietro!
        Franzen merita comunque un posto speciale, me lo segno 😉

  3. 1) Ma le camicie non hanno il colletto?
    2) A 13 anni non giocavi a pallone come tutti gli altri (tranne me)?
    3) Non avevi altri posti su cui pulirti, per esempio il SUO colletto?
    4) “futuro ex-amico” fa pendent con quelle mogli separate che chiamano quella iena lì “futura ex-suocera”
    5) Non infierisco oltre. 😛

    • 1) la mia camicia ha quello che dico io, fossanche un patchwork di creazione di mia nonna!
      2) alle elementari volevo vedere la patatina di tutte… poi crescendo sono riuscito a sembrare quasi normale, ma il piccolo pervertito non mi ha mai abbandonato
      3) non ricordo il dopo, è stato rimosso
      4) categorie da estirpare comunque
      5) te espero, gringo! >:D

  4. Quanti ex amici per cose come questa… 😀

  5. simmuccia Says:

    concordo con la definizione “futuro ex-amico” 😉

  6. Ecco come una caccola sul bavero può distruggere un amore.

Rispondi

