che buffo un post al 31/12

Non era in programma ma è uscito …

Malinconia da fine anno, mi sento un po’ come uno dei due protagonisti del dialogo con un venditore di Almanacchi, non ricordo di preciso il titolo e non staro’ a dire quale dei due.

Amarognolo per qualche motivo che so, felice per tanti altri che mi permeano sottopelle. A pensarci bene dovrei dire che il 2012 non è stato un grande anno, ma non riesco.

Non è che mi senta un grande ottimista ma non mi sembra giusto, non so perchè. O forse si.

Buona vita, buona musica a tutti. E fate più forte!

7 Risposte to “che buffo un post al 31/12”

  1. Buffo indeed.
    “non era in programma”? seee, e adesso vorresti farmi credere che tu programmi i post 😛
    Continua a fare forte, urlerai via anche la malinconia…

  2. Sì, ho capito. E siamo già al 23 gennaio e tutto tace.
    Quand’è che riprendi?

    • c’hai raggione… ci pensavo l’altro ieri.

      ma il mio Muso tace. (sarebbe la mia Musa, ma abbiamo litigato….)

      Ho il blocco dello scrittore. Il che, non essendo uno scrittore, non è poi cosi grave.

Rispondi

