Sull’uomo indisponibile

Non dico che non so quanto darei per sentire una donna pronunciare questa frase unicamente perchè vi ho assistito.

“ma uffa.. io volevo farmelo quel coglione!”

applausi…

43 Risposte to “Sull’uomo indisponibile”

  1. incredibile…
    stavo parlando proprio di questo, IN QUESTO MOMENTO, da cq.

  2. LOL

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

  3. simmuccia Says:

    Ma la cosa strana non è la frase in sè: è il fatto che l’hai sentita pronunciare. In genere noi donne siamo discrete. :-)p

    • Ma infatti mi considero un privilegiato proprio per averla sentita: nel mio io non dubito che siate come e peggio dei maschietti su certe cose ;P

      Quando si parla con una ragazza sembra sconveniente pensare che anche loro facciano la pupù, per dire… per non parlare di “altre” cosacce: le donne NON le fanno mai … no no…. ne ho conosciute solo un paio che ne parlassero liberamente.

      • simmuccia Says:

        Ma sai cos’è? E’ che anche se noi ne volessimo parlare liberamente, verremmo additate come “cattive ragazze” dagli uomini. Non è che noi non siamo emancipate, è che sono gli uomini ad essere antichi u.u

      • non hai nemmeno tutti i torti, anzi è proprio una bella frase…una delle poche volte che ho sentito una donna parlare liberamente di certe cose eravamo appena usciti dal cinema dove davano Pleasantville e si commentava la scena della masturbazione della “mamma” … è seguito lo shock e la semiindignazione del mio coinquilino, maschio pugliese verace al 100%, che non si capacitava della cosa.
        Io ero un giovane porcello invece e riuscivo a capacitarmi benissimo, ma non glielo dissi…

      • simmuccia Says:

        Eh, lo so. Succede lo stesso con le parolacce. Il mio compagno in genere va a briglia sciolta, mentre io non ho questa abitudine. Capita a volte però che io mi adegui al linguaggio, e lui…. si infastidisce!!! Ecco, in quei momenti lo strozzerei volentieri! 😦

      • beh sono arretrato un po’ anche io in effetti: l’unica volta che in compagnia c’era una ragazza campionessa di rutti mi ha fatto un effetto parecchio strano… sicuramente non me l’ha resa appetibile, anche se mi sono fatto un sacco di risate 😀

  4. simmuccia Says:

    E comunque, passando nel personale, non credo che io l’avrei mai pronunciata. Mai vorrei farmi, infatti, un individuo da me definibile come “coglione”. ;-p

  5. mai fatto strage di cuori.
    al massimo di cibo.

  6. simmuccia Says:

    beh, a me non renderebbe appetibile un uomo, nel senso che essere campioni di rutti non la considero un’abilità degna di stima… ahahah….

  7. Farsi un solo coglione? Non capisco perché lasciare il meglio!
    Per non parlare dell’altro coglione intenzionalmente escluso…

  8. immagino tu stia faticando tantissimo.

Rispondi

