Cose terribili che possono capitare a… /1

una persona con medio spirito ambientalista che riutilizza più volte possibile un fazzolettino di carta prima di gettarlo:

aprire ed afferrare il fazzolettino dalla parte sbagliata. Dopo diversi utilizzi.

 

 

E con questo parte la rubrica “Cose terribili che possono capitare a…” fondata sulle mie numerose et intense esperienze di vita. Rubrica che probabilmente chiuderà dopo il primo post, dato che mi dimenticherò di averla iniziata.

12 Risposte to “Cose terribili che possono capitare a… /1”

  1. MAI! Ho smesso precocemente di usare gli odiosi fazzoletti di stoffa proprio per quel motivo. Una volta e via! Sennò perché si chiamerebbero “usa e getta”?

    • Eeeehh … i fazzoletti di stoffa, che ricordi: piccoli tovaglioli sfigati destinati a diverso uso da un fato capriccioso.

      Anche io smisi forzatamente di usarli. Ricordo quando, tipicamente al cambio stagione, immergevo la mano in tasca in quel grumo mucoso che era diventata una rigogliosa colonia per giovani microbi ambiziosi.
      Dal terzo-quarto uso bisognava smaltirli coi rifiuti speciali.
      D’altra parte le nonne, avendo fatto la guerra, erano intransigenti sull’usa&getta. Soprattutto sul getta.
      Quanto giudizio a pensarci pero’…

  2. hahahaha io sostengo la continuazione di questa rubrica!!
    E essere costretti dalle mamme/nonne a mettere il fazzoletto nella manica della maglia? Che odioooooo O_O

  3. MI piace questa rubrica. Mi ricorda il Bonino e i suoi “Sono una persona orribile”. Ne fece uno anche sul muco!

    http://eiochemipensavo.diludovico.it/2011/01/10/sono-una-persona-orribile-25/

  4. […] sembra un buon modo per riaprire i battenti dopo una piccola pausa… per chi avesse perso il primo capitolo, assicuro che sono (purtroppo) tutti eventi realmente accaduti. Sigh. Like this:Mi piaceBe the […]

Rispondi

