OOOO Mariaaaa!

La Cassazione dice si alla piantina di Maria

Non sono sicuro degli effetti della liberalizzazione delle droghe. Sono sicuro invece che questo proibizionismo non ha dato grandi risultati. E che quello che ho visto in Olanda mi ha fatto decisamente ricredere su questo argomento, o almeno pormi dei dubbi (strano eh, non me ne pongo mai … ò_ò).

Ma tornando a bomba sulla “notizia” il mio cervello vorrebbe convincermi che finalmente abbiamo trovato la soluzione alla piantina da scegliere per adornare l’ufficioci penso.

10 Risposte to “OOOO Mariaaaa!”

  1. su questo tema ho sempre avuto dei dubbi.
    non so decidermi.
    forse dovrei andare in Olanda…

    • Te la consiglio vivamente 🙂

      Il paesaggio è molto rilassante, il mare da una sensazione del tutto diversa dal nostro. Mi sembra sempre “mare d’inverno”… poi Amsterdam è veramente stupenda: l’unica pecca è che essendo l’unico posto in Europa dove ci si puo’ ammazzare di canne c’è un po di turismo ad hoc , ma devo dire nella massima civiltà e pulizia (peggio una qualsiasi nostra stazione , per capirci…).
      Per il resto pullula di giovani, ci sono grandissimi spazi verdi in cui rilassarsi durante il giorno e non parliamo di musei e cultura… la città stessa è molto bella con tutti i suoi canali.

      Per capire che la liberalizzazione non produce alcun effetto che i nostri amati politici voglioni farci credere basta girare il resto dell’Olanda, dove tutto si svolge nella più completa tranquillità.

  2. Ah, l’olanda. Quanti ricordi. La casa di anna frank, i canali, i musei, le canne di meravigliosa erba comprata e consumata in libertà.
    E non dimentichiamoci del sesso.

    Ci fosse il clima e il cibo dell’italia sarebbe un fottuto paradiso in terra.

    • Li per li ho letto “la canna di anna frank” , pensa che pregiudizioso sono…

      E stavo per risponderti “beh, avendo clima e cibo qui, potremmo essere noi invece a….” ma poi mi si è accesso il cervellino… sigh

  3. piumedangelo Says:

    L’Olanda mi manca ancora, prima o poi ci andrò.. Nel frattempo adorniamo l’ufficio, che mi sembra un’ottima idea! 🙂

  4. simmuccia Says:

    … almeno i fiori sono decorativi? … ;-)p

    L’olanda è bella, si. E’ tutta piatta, e si vede.
    Spettacolari (per me che mi stupisco di tutto) le chiuse. Il mare è più alto della terra.
    Amsterdam…. ricordo un mimo che mi ha chiamato al centro della piazza. Dovevo seguirlo e rifare gli stessi movimenti. L’ho fatto. 🙂
    Alla fine si è tolto la maglietta e è rimasto a torso nudo. L’ho imitato anche in questo, consapevole di avere una seconda maglietta, e lui c’è rimasto un po’ male. ;-)p
    Bella davvero Amsterdam (e i miei 20 anni). 🙂

  5. simmuccia Says:

    Comunque, sono contenta della decisione della Cassazione. 🙂

Rispondi

