Saludos amigos

Non sapendo se tra oggi e domani riesco ad accedere a blog e post vari, saluto i casuali avventori perchè da sabato a sabato me ne vo un po’ al mare … a rileggerci tutti presto 😉

basci

12 Risposte to “Saludos amigos”

  1. ti auguro buone vancanze, di riposo, mare sole e divertimento. 🙂

  2. beato te…
    ciao, b.

    • Ciao MD.

      Ricorda che il bambù è una pianta morbida e flessibile rispetto alle possenti querce, ma spesso sono queste che finiscono spezzate dalle tempeste 😉

  3. …:-) me ne ricorderò, grazie.

  4. Perdona il cinismo (del quale stasera ho preso una lezione impagabile -_-), ma questo è il post migliore dei tre! Buon bagno! 😀

    • tranquillo, rancido amico: se mi avessi risposto diversamente mi preoccuperei!

      E tra l’altro anche io sarei contento se mi levassi dalle palle per una settimana! xD

  5. piumedangelo Says:

    mado’ beato te.. buone vacanze!! 🙂

  6. torna.
    prima o poi.

Rispondi

