History : GetBackBand a RioMaggiore

O mai god !

GBB a RioMaggiore

scovato un archivio in giro per la rete, non potevo evitare…

4 Risposte to “History : GetBackBand a RioMaggiore”

  1. regulus21 Says:

    I miei omaggi per questa performance alquanto vintage 😀

    (io ho scovato delle mie foto di scena del 2000… sono andato in panico, direi!)

  2. Ti sei accorto che hai posta, vero? 😀

    • jackilnero Says:

      ehr .. uh … ovvio, certo! per chi mi hai preso ?

      TSK!

      (apppproposito: ma tu lo sai come si legge il “tsk” di topolino? io l’ho scoperto quasi alla maggiore età!)

      • Lo dici a me, che da piccolo parlavo coi “GULP! SPLASH! EEK!”? 😀
        Sempre meglio delle mie cuginette, generazione successiva, che parlavano come i doppiatori dei cartoni animati. -_-

Rispondi

