dont ask

Non si dovrebbero fare domande se non si è pronti a ricevere una risposta

mumble mumble

4 Risposte to “dont ask”

  1. E’ per quello che sono acido. Così imparano, a chiedere. INSOLENTI! 😀

  2. jackilnero Says:

    ahahaha … ma in realtà questo vale anche per me.
    Una volta chiesi ad una mia amica (che mi intrippava anche un pochino) di dirmi chiaramente che difetti avevo secondo lei.
    E’ stata una delle esperienze più terribili della mia vita. Tanto terribile che l’ho rimossa e non ricordo nemmeno cosa mi abbia detto.

    Poi me lo chiese lei, vorrei poter dire di averle reso pan per focaccia ma mi usci solo un flebile
    “mah… no… non mi viene in mente nulla, davvero …”

  3. Esprit d’escalier: “io vorrei che avessi un difetto, ecco… che fossi almeno un po’ bugiarda” 😀

  4. jackilnero Says:

    😀 😀 😀

    fantastica

Rispondi

