Just another porcata pubblicitaria

http://listaouting.wordpress.com/

Io non ci credo.
Vedremo come si sviluppa.

9 Risposte to “Just another porcata pubblicitaria”

  1. Non so cosa pensare. Mi piacerebbe che fosse un passo avanti nella lotta all’omofobia, nella realtà credo che si faccia solo il gioco di questi potenti tizi: “Guardate, sono i gay che odiano me e mi diffamano. Vanno fermati!”

  2. jackilnero Says:

    Si beh, se anche gli intenti fossero veritieri, è un boomerang. E lanciato molto male, oserei dire.

  3. Con UM avevamo fatto una lista di politici eterosessuali che si nascondono dietro la maschera di froci, ma ce l’hanno tolta da FB. Bah.

  4. jackilnero Says:

    ahahahah … grandissimi! 😀

  5. Son tutti finocchi col culo degli altri!

  6. Aho’, le ferie? A quest’ora? 😀

    • jackilnero Says:

      Miiinchia te lo dissi che andai al sudddd … la Sicilia in ottobre è stata meravigliosa.

      Prima o poi toccherà anche alla tua terra 😉

      (mmh… se non mi sono confuso,ma credo di no…)

  7. Sono pugliese, non ti sei confuso.
    Rispetto al lavoro… ERO, UNA VOLTA, TANTI EONI FA un informatico, di quelli che lavoravano in assembler sugli 8088, e poi Basic, COBOL, pascal 2.0… poi è finita. Ora mi rompo le palle a formattare per installare Seven. Ah, sì, ma quella NON E’ informatica 😦
    Se mi emaili dove sai (facendoti riconoscere) ti dò qualche altro indizio.

Rispondi

