Invictus

I am the master of my fate:
I am the captain of my soul

Film memorabile, mi sto appassionando alle direzioni di Clint Eastwood. Al di la del film, molto bello, vengono toccati dei tasti molto sensibili per alcune persone. E guardando la mia povera Italia, guardando come è ridotta, penso sempre che siamo messi male, ma non malissimo… basterebbe cosi poco per risollevarsi. O almeno a volte mi piace crederlo.

Ma come dice Mandela/Freeman nel film “Se io non so cambiare quando le circostanze lo impongono come posso chiedere agli altri di cambiare?”

2 Risposte to “Invictus”

  1. Notevole anche Matt Damon nel ruolo del tizio che ha mangiato troppi cheeseburger.

  2. jackilnero Says:

    ahahah … ma quanto è grosso, tra l’altro ? ^^


    ..
    .

    (come dice sempre la mia ragazza….)


    ..
    .

    (…parlando del faggio in piazza)

Rispondi

