Non mi avrete MAI

MifatevomitaremifatedisperaremifatevenirvogliadivotareBerlusconi, mi fate venir voglia di dare ragione a chi dice che votare non serve …
Poi respiro un attimo e penso che non ce la farete, bastardi. A votare ci andro’ sempre, scheda bianca, scheda accartocciata, voto al M5S o chi ci sarà nella voce “altri”. Perchè io so cos’è il voto e so che è una cosa di cui avete terribilmente bisogno, e vi fa terribilmente paura. Per quanto spuntata, è pur sempre una NOSTRA arma. Non VOSTRA. Bastardi.

bastardi.

L’unico commento che ho intravisto diceva all’incirca “capisco l’informazione ma certe cose meglio risparmiarle per non indebolire la sinistra” e mi provoca lo stesso disgusto della notizia. E mi fa pensare che certa gente questa classe politica se la merita.
Ma non capite … non capite …
che tristezza

edit – PS: tanto per restare in tema … dio che schifo.

Rispondi

