Istigazione alla violenza. Dovrebbero condannarli…

E’ passato tanto tempo dagli ultimi sfoghi qui, memorie lasciate perchè mi sono accorto che anche io sono vittima dell’immunizzazione agli scandali veri.
La mia vita è cambiata radicalmente ma la nausea che provavo prima per certe cose è sempre la stessa, anzi è solo aumentata. Chi parla di A-politica non sa quel che dice, l’ a-politica è la politica, la vediamo tutti i giorni in patetiche riunioni (sempre che trovino il tempo) al Parlamento, dove si occupano delle loro tasche invece che della polis.
Quanto assomigliano ai maiali di Orwell … ma noi non ce ne rendiamo conto… Ci svegliamo ogni tanto e poi giù di nuovo a tirare la carretta sbuffando e imprecando.

http://www.gexplorer.net/notizie/2011/04/i-deliri-della-politicaproposta-di-maggioranza-e-opposizioneraddoppiare-i-finanziamenti-ai-partiti/

Ecco, io sento che tutti fanno dell’allarmismo, che bisogna sedare il clima di odio … sento quello, e dico che pero’ se la stanno andando a cercare. Ormai il pudore non esiste più.
Sono soldi anche miei, cazzo!

Una Risposta to “Istigazione alla violenza. Dovrebbero condannarli…”

  1. Concordo a pieno: quando è troppo è troppo

Rispondi

