L’uomo saggio …

…non si mette mai a pulire una stufa accesa.

Io non sono saggio. Indiragionpercui mi trovo un dito martoriato da una vescicona che a furia di taglietti, rosicchiamenti e mangiucchiamenti è diventata anche un po dolorante. E tutto questo giusto per il giorno in cui devo suonare per più di due ore …
Io non sono saggio.

*sigh*

Rock and roll boy …

3 Risposte to “L’uomo saggio …”

  1. Serden Says:

    Tra tutti i miei difetti, quello che spicca (dopo l’ipernervosismo):) è che mi mangio le unghie, il giorno prima che dovevo andare a suonare col gruppo avevo le unghie dell’indice e del medio incarnate….
    Per fare l’assolo di Confortably Numb ho sofferto come un cane, per non parlare di Sweet Child o’ Mine, dove alla fine ho chiesto 5 minuti di pausa (dovevo asciugare il pus e il sangue mescolati dal manico della chitarra…) 😐

  2. jackilnero Says:

    Cazzo Ser .. che schifo ! xD

    Appero’ … l’assolo finale di SweetChild non è mica da poco … io dico sempre che mi ci vorrei mettere ma sono troppo pigro, l’ho imparato fino al pezzo dove Slash sclera e fa 300o note, il resto è rimasto tra le cose “to do” 😛

  3. Serden Says:

    Per il pezzo con la wah veloce mi ci sono chiuso un pomeriggio,( ho dovuto rallentare a 0.50x la canzone se no non capivo una mazza xD) dopo quello c’è un pezzo con dei bend sui tasti 15 e 17.
    Dopo il pezzo con i bend mi ero rotto il cazzo di studiare il solo e quindi da lì in poi improvviso (pentatonica di mi+ e la+ rulez) 🙂
    Se vuoi c’è un video fatto bene,

    ma stò bastardo non spiega il pezzo dopo(neanche sul suo sito).
    La maggior parte dei video invece sono deficienti che insegnano il riff iniziale come se fosse qualcosa di impossibile… sono 8 note…. difficile…. 😐

Rispondi

